Translate

sabato 26 gennaio 2013

Magistrato smarchera il Gruppo Bilderberg





Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”. “Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a scoraggiare l’instaurarsi di governi di sinistra ed era orchestrata dalla Cia”.

Fonte: http://www.informarexresistere.fr/2013/01/26/video-magistrato-smarchera-il-gruppo-bilderberg


martedì 22 gennaio 2013

Scie chimiche nei videogame




In questi giorni, sto usando un simulatore per la gestione di un aeroporto (Airport Simulator). Mentre giocavo, posizionato sulla schermata torre di controllo, ho visto che potevo fare una panoramica di tutto l'aeroporto, dove si potevano vedere aerei decollare ed atterrare, tutti i veicoli in uso nello scalo ed il panorama (alberi, montagne. etc). Poi mi son chiesto, si potrà anche vedere il cielo? Muovendo il mouse verso l'alto ho fatto una panormaica a 360° del cielo. Facendo questo movimento ho notato, che in una zona c'erano le famose scie che di solito lasciano i velivoli. Pero' queste scie sono troppo basse e nella zona di atteraggio non ci dovrebbero esserci, perchè di solito si formano in alta quota.


Queste che si vedono nell'immagine sembrano proprio le famose scie chimiche di cui molti parlano, infatti sono a bassa quota, sono lunghe e si incrociano. E' possibile che nei videogame inseriscano queste immagini, per far si che sembri un cielo normale? Io penso di si, così le nuove generazioni, ma anche persone un po' piu grandi, quando alzeranno gli occhi, vedranno queste strane scie, il tutto sembrerà normale, così nessuno potrà sospettare di nulla, ed i governi potranno avvelenare l'aria senza nessun problema.

L'Italia inviera' tre aerei in Mali




Per il Mali "sarebbe utile e possibile un impegno logistico" delle forze armate italiane in costituito da "due aerei da trasporto C-130 e un aereo 767 per il rifornimento in volo", che si aggiungono agli istruttori - da 15 a un massimo di 24 - già previsti dalla missione Ue.
Lo ha detto nella sua audizione alla Camera il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, sottolineando che l'impegno potrebbe essere di "due-tre mesi" e approvato dal Parlamento. Dunque, dopo il sostegno logistico e le basi aeree l'Italia ha deciso di entrare in guerra direttamente nel paese africano. Considerando che l'Italia ha partecipato direttamente a tutte le guerre della Nato degli ultimi anni ed in prima linea, la nazione un tempo considerata amica anche dai paesi del mondo arabo e musulmano, sta perdendo questa sua figura ed immagine che nessuno dei paesi europei aveva.

Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/120056-l-italia-entra-in-guerra-in-mali-inviera-tre-aerei




domenica 20 gennaio 2013

La recessione continua anche oltre il 2014




Una bella recessione è quella che ci siamo subiti nel 2012 e ancora recessione sarà quella del 2013. LaBanca d’Italia stima un calo del pil del 2,1% nel 2012 e rivede al ribasso le previsioni per il 2013. Il pil, si legge nel Bollettino economico, scenderà dell’1% e non del 0,2% come stimato precedentemente per il «peggioramento del contesto internazionale e del protrarsi della debolezza dell’attività nei mesi più recenti». Il PIL crescerà solo nel 2014 dove si ipotizza un +0.7%. Classico scenario dove si “spera” ma senza certezze, ovviamente. Ma incuriosisce che la stessa Banca d’Italia ammette “ampi margini di incertezza”.
Morale: scordiamoci pure, anche nel 2014, un PIL positivo…
Fonte: http://intermarketandmore.finanza.com/italia-la-recessione-continua-e-il-pil-resta-in-crisi-anche-oltre-il-2014-forse-52418.html


sabato 19 gennaio 2013

Continuano i misteriosi boati negli Stati Uniti: affiora una nuova ipotesi







A questo punto, nessuno più si raccapezza. I geologi affermano che i boati non dipendono da sommovimenti tellurici. L'aviazione militare nega che sia un fenomeno aereo. Gli astronomi asseriscono che i rimbombi non c’entrano con fenomeni cosmici. Quindi siamo a corto di spiegazioni". Così chiosa Jeffrey Braun, Ph.D., fisico dell’università di Evansville, nello stato dell’Indiana, a proposito dei misteriosi ed inquietanti boati che continuano a squassare gli Stati Uniti e non solo. 

Cittadini esterrefatti seguitano a segnalare le spaventose deflagrazioni: le autorità brancolano (o fingono?) di brancolare nel buio. Si balbetta qualche timida delucidazione, ma subito dopo la si smentisce, poiché già rivelatasi del tutto destituita di fondamento (un aereo ha infranto la barriera del suono, è scoppiata una bombola di gas, è brillata una mina…). 

La ricercatrice Linda Moulton Howe sta raccogliendo le testimonianze ciirca le assordanti detonazioni: negli ultimi tempi ne sono state udite parecchie talora associate a lampi di luce nei centri e negli stati di seguito elencati. La lista va a ritroso nel tempo: dal 9 gennaio 2013 al 3 dicembre 2012. 

• Albuquerque, New Mexico 
• Salem, Massachusetts
• Riverdale, Utah
• Indiana sud occidentale
• Kentucky occidentale
• Illinois meridionale
• Anchorage, Alaska 
• Verde Valley, Arizona 
• Narragansett Bay, Rhode Island

Biosogna precisare che il fragore udito ad Anchorage ha preceduto di ventisei ore il terremoto che ha colpito la città di Anchorage in Alaska. Vari esperti interpellati, però, tendono a respingere una correlazione tra il suono ed il sisma che ha toccato la magnitudo 7,5 della scala Richter. 

Alcuni residenti hanno osservato che i suoni (spesso di bassa frequenza) sembrano provenire dall'atmosfera. Sono dovuti forse a meteore? Il Professor Jeff Braun è incline ad escludere tale ipotesi: "La caduta delle meteore può essere associata a rumori, ma ma quasi sempre gli aeroliti, quando entrano nell’atmosfera terrestre diventano visibili come sfere infuocate. Nondimeno tale fenomeno non è stato riportato dai testimoni”. 

La manifestazione è sempre più enigmatica: alcune persone si riferiscono ad una serie di fragori, seguiti da un sordo brontolio. Intanto comincia ad essere ventilata una nuova congettura che, in verità inerisce a due ambiti, uno artificiale e l’altro naturale: la Moulton Howe, infatti, chiama in causa un non meglio definito “interfacciamento informatico” con altre dimensioni e cambiamenti relativi al Sole ed al pianeta Giove. Speculazioni? Fantasie? Può darsi. Vero è che molte situazioni anomale vedono il coinvolgimento dei militari spesso intenti a compiere pericolose sperimentazioni di cui possiamo solo vagamente immaginare la vera natura. E’ anche possibile, come suggerito da recenti studi, che qualcosa nella struttura della materia-energia stia mutando. I boati potrebbero essere la conseguenza di una concomitanza tra l’uso di dispositivi strategici e fenomeni nel sistema solare? La dichiarata ignoranza degli scienziati in merito denota che siamo di fronte a qualcosa di eccezionale? Questione intricata, ma forse non del tutto inestricabile. 

Fonte: http://www.tankerenemy.com/


venerdì 18 gennaio 2013

Nasa: scoperti 461 pianeti come la Terra





Il telescopio spaziale della Nasa Kepler ha scoperto 461 potenziali nuovi pianeti, in gran parte simili alla Terra.
Tra i potenziali pianeti scoperti in 22 mesi d'osservazione, ce n'è anche uno che è una volta e mezzo la Terra e che ruota in modo analogo intorno al suo sole, ma in 242 giorni. La missione di Kepler, iniziata nel 2009, ha come obiettivo quello di determinare quante stelle nella galassia della Via Lattea hanno pianeti di dimensioni simili alla Terra che orbitano nelle cosiddette zone abitabili e cioè quelli in cui è possibile la formazione di acqua, essenziale per la vita.

Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/scienza/item/119321-nasa,-telescopio-kepler-scopre-461-pianeti-come-la-terra


giovedì 17 gennaio 2013

I cinesi si stanno comprando l'Italia




Nella scorsa settimana, i servizi segreti hanno presentato un rapporto al governo nel quale lanciano un allarme: i cinesi si stanno comprando l'Italia.
Hanno messo gli occhi sull'enorme area dismessa della Falck di Sesto San Giovanni, dove pensano addirittura di aprire una filiale della Bank of China; fanno man bassa azionaria nel settore della automazione industriale, della nautica da diporto, delle tecnologie ambientali, ecc. I brevetti sono a rischio, la posizione concorrenziale dell'Italia pure. Infine -suprema infamia!- nell'anno prossimo, sbarcherà in Italia la temibile Dagong, l'agenzia di rating cinese, per valutare la fattibilità degli investimenti in Italia! Orrore! Scusate ma dove è il problema?
Con gli accordi di Marrakesh (1993) abbiamo sancito, in omaggio ai sacri principi liberisti, la libera circolazione dei capitali a livello mondiale senza alcuna barriera protettiva statale. E allora? Dovevate sapere che tutto questo avrebbe comportato anche problemi di sicurezza.
"Ma questi sono cinesi!" E allora, cosa c'è che non va? Il colore giallo? Che differenza farebbe se gli acquirenti fossero americani, francesi, tedeschi? "Ma americani, francesi e tedeschi sono alleati e questi no" A parte il fatto che le agenzie di rating americane (Jp Morgan e Moody's) o franco-americane (Fitch) non si comportano granché da alleate, queste sono valutazioni di ordine politico che non dovrebbero influenzare le decisioni di mercato. O vi siete dimenticati di quello che ci avere insegnato sulla perfezione del mercato?
"Ma americani, inglesi e francesi si muovono attraverso imprenditori privati, mentre dietro gli investitori cinesi si intravede l'ombra del loro Fondo Sovrano, il braccio armato del governo che userà le acquisizioni non per scopi economici, bensì politici". Appunto: quando avete fatto festa per l'avvento del libero mercato globale dovevate sapere che avrebbe potuto verificarsi anche un rischio del genere. Peraltro, solo un anno fa pregavamo in ginocchio Wen Jiabao di far comprare i titoli di debito pubblico italiani da parte del fondo sovrano cinese. Ed allora? I bond si e le aree dismesse e le industrie no?
Diciamocela francamente: possiamo sospettare che qualcuno stia cercando di fare un favore a qualche amichetto? Mi spiego meglio: l'Italia si sta apprestando ad un piano di dismissioni che va dalle aree demaniali ai gioielli di famiglia come Eni, Alitalia, Finmeccanica ecc. Personalmente sono ostile a questo piano per ragioni che ho spiegato altrove, comunque, se asta di beni pubblici ci deve essere, meglio che ci siano più concorrenti possibili e che ci siano quelli che fanno le offerte più alte. I cinesi, oggi, sono indubbiamente i concorrenti più "liquidi" ed è prevedibile che la loro presenza sul mercato faccia salire il valore delle offerte. Dovremmo esserne contenti, vero? Ma questo potrebbe anche dispiacere a chi vuol partecipare all'asta, ma risparmiando.
Ed allora un allarme del genere giunge davvero a proposito. Un Grande ci ha insegnato che "a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina". E noi siamo tanto peccatori!

Fonte: http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/119787


Inondazioni in Indonesia
















Indonesia 17/01/13

Gravi inondazioni a seguito delle piogge torrenziali ha fatto evacuare quasi 10.000 persone dalle loro case nella capitale indonesiana, causando 2 vittime.Il portavoce Sutopo Purwo Nugroho dell'agenzia nazionale sulle catatstrofi ha detto che 9374 persone sono state evacuate in rifugi temporanei, mentre tra le due vittime spazzate via dalle inondazioni martedì c'è anche un bambino. "I giorni di forti acquazzoni  ha causato la piena dei fiumi innescando to inondazioni alte fino a tre metri. L'Indonesia è regolarmente afflitta da inondazioni e frane mortali durante la stagione delle piogge, che dura circa la metà dell'anno, e molti nella capitale vivono accanto a corsi d'acqua che periodicamente straripano.


mercoledì 16 gennaio 2013

Scie chimiche, documento ufficiale del 1966



Questo documento, risalente al 1966, è una prova schiacciante. Dovrebbe essere un forte campanello d'allarme per tutti quelli che ancora negano l'esistenza di massicce attività di modificazione meteorologica e climatica, operazioni che sono compiute dai vari governi di tutto il mondo.

Il materiale delinea con dovizia di particolari l'esistenza di programmi di modifica del tempo negli Stati Uniti, piani riferibili ad un decennio anteriore alla stesura del testo in questione. Lo scritto descrive una "commissione speciale" volta a coordinare le molteplici agenzie governative coinvolte nei funesti programmi di Geoingegneria negli Stati Uniti, assieme a collaboratori indipendenti ed alle università. La commissione si prefigge di valutare e gestire gli impatti internazionali, le conseguenze legali e sociali, le estinzioni di specie viventi, le conseguenze biologiche delle operazioni di Geoingegneria clandestina. 

Una mole abnorme di dati rende sempre più chiaro che quasi nessuno di noi, che è vissuto in questi ultimi decenni, ha conosciuto un tempo del tutto naturale. E' palese che i geoingegneri giocano, come fossero Dio, con la biosfera probabilmente da sessant'anni o più. E' pure assodato che, negli ultimi lustri, l'àmbito e la portata di questi rovinosi interventi sono dilagati a tal punto che il sistema intero del clima e gli equilibri biologici sono prossimi al punto di rottura. 

La natura letale delle correnti azioni di Geoingegneria non può essere sottovalutata. La vita sul nostro pianeta è in bilico. La Geoingegneria deve essere denunciata in ogni modo affinché sia bloccata. E' necessario l'alacre impegno di tutti per ottenere qualche risultato.

Fonte: 
geoengineeringwatch.org - http://www.tankerenemy.com/

"A recommended national program in weather modification" A Report to the Interdepartmental Committee for Atmospheric Sciences (November 7, 1966)

Avvistamento UFO in Michigan

UFo su Warren


UFo su Detroit

Usa 16/01/13

Formazione triangolare di oggetti non identificati (UFO) nel cielo del Michigan, sulle città di Warren e Detroit, riprese anche dall'emittente televisiva FOX 2.

martedì 15 gennaio 2013

La cattedrale di Chartres ed il suo labirinto



















La cattedrale di questa città è celebre, perchè è una delle prime costruzioni in stile gotico, ma anche per le sue cripte, vetrate, portali scolpiti e soprattutto per il famoso labirinto.In questo luogo si conserva il velo della Vergine. Si tratta di una reliquia molto importante, donata dall'imperatore Carlo il calvo nell'876. La tradizione dice che questo velo è la camicia che portava Maria al momento dell'Annunciazione. Durante l'incendio della vecchia chiesa, nel 1194 si pensava che il velo fosse andato perduto, ma venne ritrovato intatto.Questo fu interpretato come un segno della vergine Maria, desiderando una chiesa più grande per la sua reliquia, questo spiega la velocità con cui fu costruita la nuova cattedrale (Notre-Dame de Chartres).

IL LABIRINTO



Il labirinto di Chartres, opera del XII secolo, è una figura geometrica circolare inscritta sul pavimento della navata centrale. Raffigura un percorso continuo lungo 261.5 m che va dall'esterno all'interno del cerchio. I percorsi, sia dal centro che dal perimetro presentano la stessa successione di curve ed archi. Per molti il labirinto rappresenta un cammino simbolico che porta l'uomo dalla terra a Dio e il centro della figura rappresenta la città di Dio. Altri invece pensano che sia un cammino spirituale per raggiungere Dio attraverso la preghiera che culmina nella rosa a 6 petali che alcuni credano essere l'emblema del Padre nostro. Il percorso del labirinto non consiste solo nell'andare verso l'interno, ma anche a ripartire da lì.

Svezia, treno entra in una casa





































Svezia 15/01/13


Alle tre di notte il treno è deragliato a Saltsjöbaden, dopo aver sfondato la staffa di arresto è entrato in una casa. La donna che era alla guida, l'unica persona sul treno, è stata ferita nell' incidente ed è stata poi trasferita nell' di ospedale di Solna (Karolinska University Hospital ). 

Nella zona dell'impatto fortunatamente  non c'era nessuno, ma c'erano circa nove persone in casa, dice Lars Greta, comandante della stazione di polizia .

Le condizioni della donna ferita sono gravi, ma non è in pericolo di vita. La donna è impiegata come addetta delle pulizie, ma a quanto sembra era lei alla guida del convoglio.

La donna non è ancora stata ascoltata, ma ha messo in discussione la posizione del personale che era in servizio presso il deposito durante la notte, infatti le chiavi di accesso ai treni le hanno solo i responsabili del deposito.

Nessun altro è stato ferito nell'incidente ferroviario. Alcuni appartamenti erano vuoti al momento e quelli che erano a casa sono stati evacuati in un hotel nelle vicinanze. Al momento non è ancora possibile spostare il treno, perchè potrebbe causare il crollo dell'edificio.

Secondo Suss Forssman Thullberg incaricato del Consiglio Trafiknämnd ha detto che bisogna rivedere le procedure di sicurezza, infatti a Saltsjöbanan non c'è nessun sistema automatico per il controllo della velocità.





lunedì 14 gennaio 2013

Siria, pronti 500 Scud


















Siria 14/01/13


Nel caso di una guerra il presidente della Siria Bashar Assad non avrà pietà di Assad e tiene pronti 500 missili Scud che sarebbero in grado di radere al suolo metà del regime Sionista.
Lo scrive oggi il sito d'informazione libanese "Al Akhbaria al Lubnaniyat", che citando fonti informate riferisce il cambio del posizionamento di alcuni dei missili Scud della Siria e del fatto che 500 sarebbero pronti ad essere lanciati immediatamente su Israele. Gli Scud, di fabbricazione russa, sono in grado di trasportare testate di 500 kg. Precedentemente il presidente siriano Bashar Assad aveva dichiarato che nel caso di una aggressione militare straniera contro il suo paese avrebbe dato inizio ad un conflitto regionale di dimensioni difficilmente prevedibili.

Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/119640-siria-sito-libanese,-assad-tiene-pronti-500-scud-da-lanciare-su-israele-in-caso-di-guerra



domenica 13 gennaio 2013

Mali, continuano i raid francesi




















Mali 13/01/13


I raid francesi contro i salafiti di Ansar Dine che controllano il Nord del Mali hanno fatto numerose vittime tra la popolazione civile.
L'ha detto un portavoce dei ribelli. Sono state rase al suolo diverse abitazioni. Jean-Yves Le Drian, ministro della Difesa francese, ha annunciato alla stampa che gli elicotteri francesi hanno effettuato diversi raid e che alcune unita' sono gia' in azione a Bamako. "E' stato dato l'ordine di dispiegare le prime unita' francesi a Bamako - ha dichiarato Le Drian davanti ai giornalisti - fin da ieri sera, per contribuire alla protezione di Bamako e per garantire la sicurezza dei nostri cittadini. E' in corso il loro rafforzamento, e il dispositivo dovrebbe rapidamente coinvolgere diverse compagnie. Sono quindi diverse centinaia i soldati francesi che sono impegnati".



Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/119551-mali,-raid-francesi-uccisi-10-civili,-3-sono-bimbi

sabato 12 gennaio 2013

Cipro a rischio default






















Cipro 12/01/13

Quell’isoletta del Mediterraneo può rappresentare un serio problema per l’Eurozona? In realtà è meglio non sottovalutare nulla. I mercati oggi vedono solo il sereno e tendono a dimenticare tutto il resto. In realtà la situazione di Cipro preoccupa non poco.


E’ ovvio che il downgrade di Cipro è legato alla forte crisi di liquidità che ha coinvolto il paese anche in conseguenza alla crisi greca. Secondo alcune fonti ufficiali (Reuters) la probabilità di default di Cipro sarebbe pari al 50%.
Cipro ha bisogno di soldi, e subito. Si parla di 17 miliardi di Euro. Una cifra pari a quanto produce, ovvero il suo PIL. Ma questi soldi difficilmente arriveranno perchè il paese non ha la possibilità di sostenere economicamente l’immane fardello che gli verrebbe scaricato sulle spalle per il salvataggio.
S&P valuta Cipro CCC-, Fitch BB-
Il CDS (Credit Default Swaps) a 5 anni sta tornando a decollare. Ora è a 1041bp.

venerdì 11 gennaio 2013

Attacco terroristico in Pakistan





Pakistan 11/01/13

Esplosioni gemelle in una sala da biliardo nella parte sud-occidentale della città pakistana di Quetta hanno ucciso 81 persone e ne ha ferite più di 120. Molte delle vittime sono state causate dalla seconda esplosione. L'area bombardata è prevalentemente musulmana sciita, e il gruppo estremista sunnita Lashkar-e-Jhangvi ha detto di aver effettuato l'attacco. 



martedì 8 gennaio 2013

Il crononauta John Titor


















John Titor è il nome utilizzato su diversi forum internet nel corso del 2000 e il 2001, diceva di essere un viaggiatore del tempo, proveniente dall'anno 2036. In questi post ha fatto numerose predizioni, sugli eventi nel prossimo futuro, a partire dal 2004. Tuttavia, a partire dal 2012, questi eventi non hanno avuto luogo, ha descritto un futuro drasticamente cambiato in cui gli Stati Uniti si erano divisi in cinque regioni più piccole, l'ambiente e le infrastrutture erano state devastate da un attacco nucleare, e la maggior parte delle altre potenze mondiali erano state distrutte.
Fino ad oggi, la storia è stata raccontata su numerosi siti web, in un libro, in un gioco, ed è discusso anche di tanto in tanto nel programma radiofonico Coast to Coast AM .


Messaggi di Titor

Il primo post è apparso sul Time Travel Institute forum il 2 novembre del 2000, sotto il nome di TimeTravel_0 . A quel tempo i post non avevano nulla a che fare con eventi gli futuri e il nome "John Titor" non era stato utilizzato. Al contrario, i post trattavano dei viaggio nel tempo, in generale.Il primo è la descrizione di ciò, che una macchina del tempo avrebbe bisogno per funzionare. I primi messaggi tendevano ad essere brevi.
Il nome "John Titor" non è stato introdotto fino al gennaio 2001, quando ha iniziato a mostrarsi come TimeTravel_0 alla Art Bell Forum BBS (che ha richiesto un nome o pseudonimo per ogni account). I post di Titor terminano alla fine di marzo del 2001. Alla fine, un certo numero di messaggi si sono danneggiati, ma i messaggi di Titor erano stati salvati sui dischi rigidi degli abbonati e sono stati copiati sul sito Anomalies.net. Intorno al 2003, vari siti web hanno riprodotto i messaggi di Titor in narrazioni. Non tutti però si riferiscono alle date originali.
Nei suoi messaggi on-line, Titor ha affermato di essere un soldato americano del 2036, con sede a Tampa a Hillsborough County, in Florida , a cui è  stato assegnato da un organismo statale di viaggiare nel tempo per un progetto. Presumibilmente, Titor era stato rimandato anel 1975 per recuperare un computer IBM 5100, necessario per  mettere a punto vari programmi per computer nel 2036 , facendo riferimento ad un problema all' UNIX nel 2038. Il 5100 esegue le APL e linguaggi BASIC di programmazione ed ha la capacità di tradurli tra di loro. Titor era stato scelto per questa missione in particolare, dato che suo nonno paterno era stato direttamente coinvolto nell'assemblaggio e la programmazione del 5100.
Titor ha affermato di essere fermo nel 2000 per motivi personali, per raccogliere le immagini perse nel futuro durante la guerra civile e per visitare la sua famiglia, di cui ha parlato spesso. Titor ha cercato di avvisare tutti coloro che l'avrebbero ascoltato, circa la minaccia della malattia di Creutzfeldt-Jakob (mucca pazza) che si diffonde attraverso i prodotti del settore delle carni. Titor ha anche espresso interesse ai misteri come gli UFO. Titor ha suggerito che gli UFO e gli extraterrestri potrebbero essere viaggiatori provenienti da molto più in là del 2036, con macchine del tempo di qualità superiore.

IBM 5100

Titor ha descritto la macchina del tempo in diverse occasioni. In un post iniziale, l'ha descritta come una unità di massa, per lo spostamento temporale alimentata da due top-spin, producendo uno standard off-set Tipler sinusoide . Il post successivo è stato più esplicito, dicendo che conteneva le seguente parti:
Due unità abitative magnetiche Dual Micro
Un collettore ad iniezione di elettroni per modificare lamassa e la gravità
Un sistema di  raffreddamento e ventilazione a raggi X 
Sensori di gravità, o una serratura gravità variabile
Quattro orologi principali al cesio
Tre unità di computer principali
Secondo i post, il dispositivo è stato installato nella parte posteriore di una Chevrolet Corvette convertibile del 1967 e in seguito si trasferì nel 1987 su un camion con quattro ruote motrici.
Titor condivise anche diverse scansioni di un  manuale dell'Unità C204 per lo spostamento del tempo, con diagrammi e schemi. Egli ha anche condiviso alcune fotografie del dispositivo installato in auto. 
Titor ha inoltre affermato che il modello Everett-Wheeler della fisica quantistica è stato corretto. Questo modello è conosciuto come l'interpretazione a molti mondi paralleli. 
La più immediata delle predizioni di Titor era un imminente guerra civile negli Stati Uniti. L'ha descritta a partire dal 2004, con disordini civili durante le elezioni presidenziali di quell'anno .
Titor ha affermato che, all'età 13 anni, nel 2011, ha combattuto con i Diamondbacks, una unità di fanteria della Florida, per almeno quattro anni. Il risultato della guerra è che gli Stati Uniti si divididono in cinque regioni basate su vari fattori e differenti obiettivi militari. Questa guerra civile, secondo Titor, si concluderà nel 2015 con la terza guerra mondiale.
Nel 2015, la Russia lancia un attacco nucleare contro le principali città degli Stati Uniti , Cina ed Europa. Le città degli Stati Uniti sono distrutte insieme alla AFE (American Federal Empire). L' Unione europea e la Cina anche loro distrutte.
Dopo la guerra, Omaha  nel Nebraska è la nuova capitale degli Stati Uniti.
Titor è vago per quanto riguarda le motivazioni e le cause esatte per la Terza Guerra Mondiale. A un certo punto, ha caratterizzato le ostilità come se fosse guidato da scontri di confine e della sovrappopolazione, ma anche detto che il conflitto tra arabi ed ebrei, precede una terza guerra mondiale.

Modulo C204

Previsioni errate

Titor ha previsto erroneamente che vi sarebbe stata una guerra civile in USA dal 2004 al 2015 e che l'edizione finale delle Olimpiadi sarebbe stata nel 2004 (mentre le Olimpiadi successive si sono tenute); ma si è coperto le spalle spiegando che esistono molti mondi paralleli al nostro e che in ciascuno di questi mondi gli eventi sono leggermente differenti; lui proverrebbe in realtà da uno di questi mondi e avrebbe raccontato la cronologia di quel mondo, che può essere divergente rispetto alla nostra.

Previsioni esatte

Un aspetto interessante della sua storia però, è appunto la questione dell'IBM 5100: infatti le funzioni non documentate descritte da John Titor esistono realmente ed erano effettivamente segrete all'epoca della commercializzazione di questo modello di computer. IBM tenne segreta quest'emulazione perché temeva che la concorrenza ne approfittasse, dato che permetteva ai programmatori di accedere alle funzioni dei mastodontici computer IBM degli anni Sessanta.
John Titor, abbiamo visto, ha descritto, in maniera piuttosto dettagliata, le scoperte che saranno compiute dal CERN e le applicazioni che da queste deriveranno. Alla fine del 2001, dunque a circa un anno di distanza dalle affermazioni di Titor, come lui stesso ha preannunciato il CERN ha confermato ufficialmente la possibilità di creare artificialmente mini buchi neri.
Tra le sue profezie, Titor ha parlato dell’Iraq, affermando come Saddam Hussein non possedesse alcuna arma di distruzione di massa e di come, nonostante questo, una guerra venisse scatenata con lo scopo ufficiale di rimuovere tali armi.

Il 24 marzo 2001, John Titor annuncia il proprio ritorno nel 2036 e da allora non si è più fatto sentire.





mercoledì 2 gennaio 2013

Ufo ripreso da un aereo




Usa 02/01/13

Video girato sul volo di linea da New York a Houston in Texas, il 19 dicembre 2012.

martedì 1 gennaio 2013

Timor est, finisce missione Onu



















Timor est 01/01/13


Con la fine del 2012 si e' compiuta dopo 13 anni la missione di peacekeeping dell'Onu a Timor est, ex colonia portoghese a nord dell'Australia, indipendente dal 1999.
Dopo 24 anni di brutale occupazione indonesiana durante i quali morirono in combattimenti, per malattia o per fame 183 mila persone. La piu' giovane nazione dell'Asia, poco piu' di un milione di abitanti in prevalenza cattolici, spera ora di voltare pagina su un sanguinoso passato e di sconfiggere la poverta'